Il Commissario Valente ha ricevuto la visita del nuovo Questore Gargiulo

Visita ufficiale del nuovo Questore di Latina, dottor Raffaele Gargiulo, al commissario straordinario del Comune di Latina

Visita ufficiale del nuovo Questore di Latina, dottor Raffaele Gargiulo, al commissario straordinario del Comune di Latina, Prefetto Carmine Valente giovedì 17 novembre.

Nell’incontro che si è svolto in un clima cordiale presso il Palazzo comunale sono state affermate le intese e i saldi rapporti di collaborazione tra le due istituzioni. 

Si è parlato ad ampio raggio dei temi che interessano la città ed è stato confermato il reciproco impegno a collaborare per migliorare la sicurezza e il futuro del territorio.

Nella stessa giornata il Commissario Valente ha aperto simbolicamente le celebrazioni per i 90 anni di Latina partecipando al convegno e all’apertura della mostra di immagini al Circolo Cittadino in piazza del Popolo.

Il Prefetto ha portato il suo saluto a nome di tutta la cittadinanza, sottolineando il piacere di partecipare all’evento – organizzato dai Lions – per approfondire la conoscenza di Latina.

Dal palco Valente ha parlato della città, di ricostruire il tessuto dai borghi al centro, di sfruttare la grossa spinta progettuale che ha bisogno anche di attenzione alla fase della realizzazione delle idee.

- Pubblicità -
Redazione
Redazione
Giornale digitale fondato nel 2022 con l'intento di offrire al territorio "Una voce oltre la notizia". Nasce dall'esigenza di un gruppo di giornalisti ed esperti di comunicazione di creare un canale di informazione attendibile, laico e indipendente che dia voce ai cittadini, alle imprese, ai lavoratori, agli studenti!

CORRELATI
ALTRI ARTICOLI

Piazzale Edison, la critica di Lbc: “L’interesse a intermittenza del centrodestra”

"Ci chiediamo se l’amministrazione sia però pronta, anche economicamente, ad affrontare con lo stesso metodo tutte le simili situazioni"

Inchiesta ad Aprilia, Lbc: “Getta una luce inquietante anche sulla gestione dei chioschi di Latina”

A fronte di quanto emerso il movimento pone l’attenzione sulla responsabilità degli amministratori e sull’importanza di compiere alcune scelte

Passi carrabili, approvata in commissione trasporti la modifica al regolamento comunale

Il commento di Federica Censi (Lega): "Un adeguamento normativo che chiarisce diritti e doveri e migliora il servizio"

Calandrini (FdI): “Benvenuto al nuovo Prefetto di Latina Vittoria Ciaramella”

"Contestualmente, desidero esprimere il mio più sentito ringraziamento al Prefetto uscente, Maurizio Falco"

Arresti Aprilia, Ciolfi (M5S): “Potenziare presidi di trasparenza e legalità”

"L’allargamento delle maglie amministrative con l'inerzia dell’Ente e la mancata gestione di processi procedure politico amministrative"

Arresti Aprilia, “Civica” chiarisce sulle posizioni di Terra e Caporaso

"Nell’esprimere massima fiducia nella giustizia, siamo convinti che il lavoro degli inquirenti farà il proprio corso"
- Pubblicità -

Condividi sui social

- Pubblicità -

Più letti

- Pubblicità -
- Pubblicità -