Home Cronaca La accusa di maltrattare il cane, scoppia la rissa

La accusa di maltrattare il cane, scoppia la rissa

Itri - Uno strattonamento per evitare un ostacolo non apprezzato particolarmente dalla guidatrice, intervenute forze dell'ordine e 118

- Pubblicità -
- Pubblicità -

Un litigio che è finito rapidamente a pugni e morsi e che ha richiesto l’intervento delle forze dell’ordine per sedare gli animi. Protagoniste della vicenda un’automobilista e una donna che, come di consuetudine, si stava concedendo una passeggiata con i suoi cani lungo il tratto di Appia che attraversa il territorio di Itri.

Alla base della furente lite il comportamento della padrona, giudicato dalla donna al volante un maltrattamento nei confronti degli animali. Uno strattonamento per evitare un ostacolo che la guidatrice non avrebbe apprezzato particolarmente e che è diventata la base di un violento scontro. Dalle parole si è in poco tempo passati alle mani.

La lite tra le due non è ovviamente passata inosservato tra gli automobilisti che in quel momento stavano attraversando la statale. Il traffico è rimasto congestionato per diverso tempo, anche per l’intervento, sul posto, di Carabinieri, Polizia e dei sanitari del 118, che hanno soccorso le due donne e disposto il trasporto di una al pronto soccorso del nosocomio di Fondi e dell’altra a quello di Formia.

- Pubblicità -
Exit mobile version