La Bcc di Nettuno ha donato una pompa idrovora alla Protezione civile

La Banca di Credito Cooperativo di Nettuno ha donato all’Associazione “Nettuno” Volontariato di Protezione Civile – ODV una nuova pompa idrovora

La Banca di Credito Cooperativo di Nettuno, confermando la propria vicinanza alla Città di Nettuno e alla popolazione, ha recentemente donato all’Associazione “Nettuno” Volontariato di Protezione Civile – ODV una nuova idrovora, in vista della stagione autunnale e invernale e dei recenti cambiamenti climatici che purtroppo sempre piu’ spesso creano criticita’, con rischi concreti di alluvioni e allagamenti.

L’Associazione e il suo Presidente porgono i piu’ sentiti ringraziamenti alla BCC di Nettuno, ricordando l’importanza di avere a disposizione una nuova idrovora per intervenire, in caso di necessita’, in aiuto della popolazione del territorio.

Seguira’ presto inaugurazione della idrovora donata alla Nostra Associazione. Un gesto di grande sensibilità che potrebbe dimostrarsi utilissimo già dalle prossime ore quando è prevista sul litorale un’ondata di maltempo.

- Pubblicità -
Redazione
Redazione
Giornale digitale fondato nel 2022 con l'intento di offrire al territorio "Una voce oltre la notizia". Nasce dall'esigenza di un gruppo di giornalisti ed esperti di comunicazione di creare un canale di informazione attendibile, laico e indipendente che dia voce ai cittadini, alle imprese, ai lavoratori, agli studenti!

CORRELATI
ALTRI ARTICOLI

Verso l’istituzione del comitato regionale per il monitoraggio della qualità del lavoro

"Abbiamo un grande e importante lavoro da svolgere e sono certo che, con il contributo di tutti, potremo dare sostanza a questa legge"

Camera di Commercio, approvato all’unanimità il bilancio preventivo per il 2025: varati due nuovi bandi

Il Presidente Giovanni Acampora illustra i dettagli della manovra economica da oltre 7 milioni di euro: l'impegno

Inaugurato il nuovo Auditorium della scuola Volpi per il primo dei Concerti di Natale

Sindaco Mantini e assessori Krilic e Santilli: «Ristrutturazione degli spazi che consente forte scambio tra scuola e comunità»

Sostegno al Trasporto Pubblico Locale: Ugl Lazio apprezza gli impegni della Regione

La Giunta Regionale ha altresì manifestato l'intenzione di rivedere la tariffazione METREBUS, introducendo misure mirate

Otto milioni di italiani esagerano con l’alcol: aumenta la dannosa abitudine

Il 15% della popolazione dagli 11 anni in su ha almeno un comportamento a rischio: consumo in eccesso abituale, ubriacature, binge drinking

Calendario 2025 del Comune di Fondi, domani la presentazione

Il lavoro è stato realizzato con gli scatti partecipanti al concorso fotografico amatoriale “Fondi da scoprire e da vivere”
- Pubblicità -

Condividi sui social

- Pubblicità -

Più letti

- Pubblicità -
- Pubblicità -