Home Attualità La solidarietà di Enrico Tiero al sindaco Celentano: “Prioritaria la prevenzione e...

La solidarietà di Enrico Tiero al sindaco Celentano: “Prioritaria la prevenzione e la Breast Unit”

Il consigliere regionale: "Esprimo massima vicinanza. La sua dichiarazione in Consiglio comunale ha colpito tutti quanti noi"

- Pubblicità -
- Pubblicità -

“Esprimo massima vicinanza e solidarietà a Matilde Celentano. La sua dichiarazione in Consiglio comunale ha colpito tutti quanti noi. L’essere uscita indenne da una malattia tumorale rappresenta una testimonianza di vitalità che la rendono ancora più forte agli occhi dei cittadini. Ha dimostrato coraggio e tenacia e a lei rivolgo i miei più sinceri auguri. Colgo l’occasione per affermare come oggi la prevenzione rappresenta l’arma più efficace per la cura delle malattie e tale da incidere positivamente sulla salute delle persone.

A Latina abbiamo una struttura d’eccellenza come la Breast Unit diretta dal professor Fabio Ricci, che ci consente di dire di essere all’avanguardia in questo ambito. Dobbiamo essere orgogliosi di averla come fiore all’occhiello della nostra sanità. Prendere per mano le pazienti dal momento della diagnosi fino alla guarigione o alla cronicizzazione della malattia, insomma, non è più soltanto una preoccupazione dei medici e degli operatori sanitari, ma dell’intera comunità con la sua rete istituzionale ed associativa pronta a dare un supporto che possa migliorare la qualità della vita”. Lo dichiara in una nota Enrico Tiero, presidente della commissione Sviluppo economico e Attività produttive, nonchè membro della commissione Sanità del Consiglio regionale del Lazio

- Pubblicità -
Exit mobile version