Home Cronaca Ladri in azione a Sezze, la denuncia arriva sui social

Ladri in azione a Sezze, la denuncia arriva sui social

I malviventi hanno messo a soqquadro tutta l’abitazione, portando via però un misero bottino, rappresentato da alcuni anelli e orecchini

- Pubblicità -
- Pubblicità -

Non accenna a placarsi l’ondata di furti che sta bersagliando tutto il territorio dei Lepini. I cittadini sono ormai esausti delle continue effrazioni all’interno delle loro abitazioni, tanto da arrivare a denunciare il tutto sui social network.

L’ultimo caso si è verificato nei giorni scorsi a Sezze, quando dei banditi sono entrati all’interno di una casa in via del Murillo II tratto, a pochi passi dalla chiesa di Casal Bruciato. Come testimoniano le foto condivise sui social, i malviventi hanno messo a soqquadro tutta l’abitazione, portando via però un misero bottino, rappresentato da alcuni anelli e orecchini. Oltre al danno, anche la beffa di dover provvedere a risistemare tutti i guai lasciati in casa dai ladri.

La paura e la frustrazione dei cittadini ormai regna sovrana, visti i diversi casi che si sono verificati nell’ultimo periodo. Viene richiesto un maggiore controllo del territorio per permettere a tutti di potersi sentire al sicuro all’interno delle proprie case e non dover temere di essere continuamente derubati.

- Pubblicità -
Exit mobile version