Home Cronaca Ladri in azione tra i Borghi: sale la paura tra i residenti

Ladri in azione tra i Borghi: sale la paura tra i residenti

Un tentativo di furto avvenuto alcune notti fa in una delle abitazioni di un consorzio situato tra Borgo Sabotino e Borgo Santa Maria

- Pubblicità -
- Pubblicità -

Si sono introdotti in una delle villette di un complesso residenziale ma sono stati sorpresi dalla proprietaria di casa ancora sveglia. È finito così un tentativo di furto avvenuto qualche notte fa in una delle abitazioni di un consorzio situato tra Borgo Sabotino e Borgo Santa Maria.

Quando la banda di ladri, composta da tre uomini dal volto nascosto, si è introdotta nella casa non era ancora notte fonda e una volta dentro i malviventi si sono trovati faccia a faccia con la proprietaria della villetta, incontro che li ha indotti alla fuga.

L’episodio non è isolato: sono stati frequenti le intrusioni da parte delle bande di malviventi nella zona, uno dei quali si è verificato proprio qualche notte prima in un’abitazione di Borgo Santa Maria mentre i proprietari erano immersi nel sonno. In quel caso l’incontro tra i malviventi e i proprietari di casa non c’è stato ma la preoccupazione resta alta tra i residenti.

- Pubblicità -
Exit mobile version