Simona Dionisi, Store Manager del ristorante McDonald’s di Aprilia Mascagni in Via P. Mascagni, è stata premiata con il Global Ray Kroc Award 2024 come miglior Direttrice di un ristorante McDonald’s nel mondo. Un riconoscimento speciale che sottolinea le grandi capacità di Simona e l’impegno profuso in questi ultimi anni alla guida dello store McDonald’s.
Nata ad Aprilia nel 1987, Simona – dopo aver concluso gli studi presso il Liceo Linguistico – ha iniziato a lavorare in McDonald’s nel 2006 come Crew. Dopo un percorso di formazione che l’ha portata a crescere in azienda, è diventata Store Manager del ristorante McDonald’s di Aprilia Mascagni nel 2019.
Il Global Ray Kroc Award, dedicato al fondatore di McDonald’s, è il premio internazionale che ogni anno viene assegnato ai migliori direttori degli oltre 38.000 ristoranti nel mondo che hanno raggiunto risultati eccellenti e che, allo stesso tempo, rappresentano appieno i valori di McDonald’s. I 398 direttori premiati quest’anno con il prestigioso riconoscimento, sono stati scelti in 70 mercati dai franchisee McDonald’s e dal management, che hanno voluto lodare il loro lavoro, la loro dedizione e l’impegno profuso verso l’azienda e i clienti.
“Nel mio lavoro, come nella mia vita privata, mi ispiro alle parole di mio padre che una volta mi disse «Non mollare mai», un invito che ogni giorno mi guida e sprona a fare sempre di meglio”, ha commentato Simona Dionisi. “Questo premio è un grande riconoscimento per quanto fatto negli ultimi anni e sono orgogliosa del mio percorso personale e professionale all’interno di questa azienda, che riconosce e valorizza l’impegno di ognuno di noi, stimolandoci a dare sempre il meglio”.
L’iniziativa è una conferma dell’attenzione che McDonald’s, con oltre 32.000 dipendenti e 670 ristoranti in Italia, dedica ai suoi dipendenti. Nel sistema McDonald’s il merito, le pari opportunità e la crescita professionale sono pilastri fondamentali. Attraverso la formazione chiunque può arrivare a ricoprire ruoli di responsabilità a livello nazionale e internazionale.