Il Latina batte un colpo nelle ultime ore di calciomercato aggiudicandosi le prestazioni del terzino Francesco Rapisarda. Classe 1992, arriva in nerazzurro in seguito alla rescissione del contratto che lo legava al Catania. Nella sua esperienza con gli etnei ha collezionato in totale 56 presenze e 7 gol.
In questa stagione al Catania, Rapisarda è stato impiegato soltanto per 90 minuti in Coppa Italia di Serie C, senza mai giocare in campionato. Si tratta di un esterno di esperienza, con oltre 300 presenze in Serie C, in grado di darsi il cambio con Ercolano e portare nuove possibilità per la difesa di Boscaglia.
Questo il comunicato ufficiale diffuso dalla società di Piazzale Serratore: “Il Latina Calcio 1932 comunica l’ingaggio di Francesco Rapisarda, terzino destro classe 1992, che arriva in nerazzurro dopo l’ultima esperienza con il Catania. Giocatore di grande esperienza e carisma, Rapisarda ha vestito, tra le altre, le maglie di Sambenedettese e Triestina, totalizzando oltre 300 presenze in Serie C. Benvenuto, Francesco”.