Porte girevoli in attacco per il Latina Calcio 1932. La sessione di calciomercato appena iniziata ha portato già delle novità dalle parti dello stadio Francioni. Dopo l’arrivo del centrocampista Emanuele Gatto, che ha già esordito nell’ultima sfida del 2024 contro la Casertana, la società del presidente Terracciano ha condotto una doppia operazione nel reparto offensivo.
Ufficiale l’arrivo della punta classe 2000 Joseph Ekuban, proveniente dalla Turris dove nella prima parte di stagione ha messo insieme 13 presenze con una rete all’attivo. Per un attaccante che arriva, un altro saluta il capoluogo pontino. Si tratta di Riccardo Martignago, che si trasferisce all’Union Clodiense dopo aver disputato 12 partite in maglia nerazzurra, senza mai trovare la rete.
Questi i comunicati ufficiali della società:
“Il Latina Calcio 1932 è lieto di annunciare l’arrivo di Joseph Ekuban, attaccante classe 2000, che si unisce alla nostra squadra a titolo definitivo. Ekuban, arricchirà il reparto offensivo portando dinamismo e qualità. Benvenuto in nerazzurro, Joseph”.
“Il Latina Calcio 1932 comunica di aver ceduto a titolo definitivo il calciatore Riccardo Martignago alla Union Clodiense. La società ringrazia Riccardo per l’impegno e la professionalità dimostrati durante la sua permanenza in nerazzurro e gli augura le migliori fortune per il prosieguo della carriera”.