Latina – Censi (Lega) eletta presidente della Commissione Trasporti, Turismo, Marina

"È una dimostrazione di piena fiducia nei miei confronti, che onorerò con senso di responsabilità e rispetto delle parti"

Le prime dichiarazioni della consigliera Federica Censi, neo-eletta Presidente della Commissione Trasporti, Turismo, Marina. Grazie soddisfazione in casa Lega.

“Vorrei ringraziare i colleghi consiglieri per la mia elezione a presidente della Commissione Trasporti, Turismo e Marina. È una dimostrazione di piena fiducia nei miei confronti, che onorerò con senso di responsabilità e rispetto delle parti, ben consapevole dell’importante ruolo delle commissioni nell’amministrazione della Città e dunque della necessità di avviare sin da subito un dialogo sinergico e propositivo con tutti i commissari. Sono certa che insieme, maggioranza e opposizione unitamente, sapremo dare una impronta decisa alle progettualità necessarie, affinché la nostra città possa divenire sempre più accogliente e all’avanguardia, consentendo altresì al Consiglio comunale e all’Amministrazione tutta di operare in assoluta serenità. Trasporti, Turismo e Marina sono tre ambiti strategici sui quali Giunta e Consiglio non possono permettersi di fare passi falsi, piuttosto devono procedere spediti per garantire servizi adeguati alla cittadinanza e sviluppo del territorio, con standard sempre più elevati. In commissione vigileremo anche su questo. Nei prossimi giorni incontrerò l’assessore competente, Gianluca Di Cocco, i funzionari delle diverse aree per un confronto sui temi e i progetti in itinere”.   

- Pubblicità -
Redazione
Redazione
Giornale digitale fondato nel 2022 con l'intento di offrire al territorio "Una voce oltre la notizia". Nasce dall'esigenza di un gruppo di giornalisti ed esperti di comunicazione di creare un canale di informazione attendibile, laico e indipendente che dia voce ai cittadini, alle imprese, ai lavoratori, agli studenti!

CORRELATI
ALTRI ARTICOLI

Mancata costituzione parte civile del Comune suoi chioschi, Lbc: “La sindaca risponda”

"Riteniamo che questa scelta deve essere spiegata, perché si amministra non solo per tagliare nastri ma per rappresentare l’intera comunità"

Stati Generali delle Aree Protette, Rocca: “Lazio terra di grande bellezze, stanziati 10 milioni”

"Un patrimonio che intendiamo difendere, anche attraverso uno stanziamento di fondi di nel triennio 2025-2027"

Centri diurni a Formia, arrivano i chiarimenti del vicesindaco Valerio

"Questa Amministrazione difende la propria scelta di sostenere la disabilità direttamente, in completa rottura con modalità del passato"

“Il regolamento discriminatorio per le donne”, la denuncia delle Democratiche di Latina sulla piscina

"Non possiamo accettare che un regolamento comunale contenga disposizioni che di fatto predilige le squadre maschile a quelle femminili"

Sezze – Il Comune entra nella Zona Logistica Semplificata: la soddisfazione di Fernandez e Santoro

"Il nostro obiettivo è fare di Sezze un esempio di come lo sviluppo sostenibile e l’innovazione possano convivere"

Il bilancio di previsione 2025-2027 di Sermoneta approda in consiglio comunale

Il presidente del Consiglio Pierluigi Torelli ha convocato l’assise alle ore 18 di oggi in aula consiliare, in seduta ordinaria
- Pubblicità -

Condividi sui social

- Pubblicità -

Più letti

- Pubblicità -
- Pubblicità -