Home Politica Latina – Censi (Lega) eletta presidente della Commissione Trasporti, Turismo, Marina

Latina – Censi (Lega) eletta presidente della Commissione Trasporti, Turismo, Marina

"È una dimostrazione di piena fiducia nei miei confronti, che onorerò con senso di responsabilità e rispetto delle parti"

- Pubblicità -
- Pubblicità -

Le prime dichiarazioni della consigliera Federica Censi, neo-eletta Presidente della Commissione Trasporti, Turismo, Marina. Grazie soddisfazione in casa Lega.

“Vorrei ringraziare i colleghi consiglieri per la mia elezione a presidente della Commissione Trasporti, Turismo e Marina. È una dimostrazione di piena fiducia nei miei confronti, che onorerò con senso di responsabilità e rispetto delle parti, ben consapevole dell’importante ruolo delle commissioni nell’amministrazione della Città e dunque della necessità di avviare sin da subito un dialogo sinergico e propositivo con tutti i commissari. Sono certa che insieme, maggioranza e opposizione unitamente, sapremo dare una impronta decisa alle progettualità necessarie, affinché la nostra città possa divenire sempre più accogliente e all’avanguardia, consentendo altresì al Consiglio comunale e all’Amministrazione tutta di operare in assoluta serenità. Trasporti, Turismo e Marina sono tre ambiti strategici sui quali Giunta e Consiglio non possono permettersi di fare passi falsi, piuttosto devono procedere spediti per garantire servizi adeguati alla cittadinanza e sviluppo del territorio, con standard sempre più elevati. In commissione vigileremo anche su questo. Nei prossimi giorni incontrerò l’assessore competente, Gianluca Di Cocco, i funzionari delle diverse aree per un confronto sui temi e i progetti in itinere”.   

- Pubblicità -
Exit mobile version