Latina – Convocata la prima seduta della consulta dello sport

"Verranno accolte le istanze di tutti i partecipanti e si discuterà degli iter amministrativi in corso”, il commento dell'assessore Chiarato

Si terrà lunedì, 30 ottobre, la prima seduta della Consulta dello Sport, convocata dal Sindaco di Latina. All’assemblea, che si svolgerà alle ore 11 all’interno del teatro in via Umberto I, parteciperanno la prima cittadina Matilde Celentano, l’assessore allo Sport Andrea Chiarato, il dirigente Diego Vicaro e il presidente della commissione Sport Claudio Di Matteo. Prenderanno parte, inoltre, i rappresentanti degli enti e delle federazioni che hanno risposto alla manifestazione di interesse ossia MSP Italia, Coni, Aics, Fipav_Latina, Fidaf, Sport e Salute, Boxe Latina, ASC Latina, Fidal Latina, FIB Latina, Opes Latina, Endas, Csen, Fip Latina, Fir Latina, Cip, Uisp Latina e Csi Latina. Nella seduta ci sarà l’elezione del presidente, vicepresidente e segretario e del consiglio direttivo.

“La Consulta dello Sport che si riunirà per la prima volta lunedì – dichiara l’assessore Andrea Chiarato – sarà il luogo dove chi opera nel settore e il Comune potranno lavorare insieme per pianificare i passi da compiere, volti a promuovere l’attività sportiva nel territorio di Latina, nel sistema scolastico e soprattutto che sia accessibile a tutti. Verranno accolte le istanze di tutti i partecipanti e si discuterà degli iter amministrativi in corso”.

- Pubblicità -
Redazione
Redazione
Giornale digitale fondato nel 2022 con l'intento di offrire al territorio "Una voce oltre la notizia". Nasce dall'esigenza di un gruppo di giornalisti ed esperti di comunicazione di creare un canale di informazione attendibile, laico e indipendente che dia voce ai cittadini, alle imprese, ai lavoratori, agli studenti!

CORRELATI
ALTRI ARTICOLI

Quarto incontro del “Negoziato di Trasformazione” per il CCNL TLC

"Il CCNL TLC deve individuare soluzioni per l’evoluzione delle competenze delle persone e il miglioramento delle condizioni di competitività"

Amministrazioni digitali, Latina scala 27 posizioni in un anno

Risulta tra le 42 città “in transizione”, che hanno iniziato ad adottare tecnologie digitali mostrando risultati tendenzialmente in crescita

Spiaggia attrezzata per persone con disabilità, il Comune si candida all’avviso pubblico

La finalità del progetto consiste nel miglioramento delle condizioni di vivibilità e fruibilità del mare per le persone con disabilità

Giustizia alternativa, la mediazione della Camera di commercio per risolvere le controversie

Maggiore rapidità ed economicità del procedimento rispetto alle tradizionali cause giudiziarie: tutte le informazioni

“Diventare pienamente umani nell’incontro con Dio”, gli auguri di Natale di Monsignor Viva

Il messaggio del Vescovo di Albano: "Oggi più che mai abbiamo bisogno di recuperare questa nostra vocazione alla pienezza umana"

Cinema Lazio, torna il bando “Dalla parola allo Schermo”

Dalla Parola allo Schermo” rivolta ad autori, anche esordienti, ha una dotazione economica di 500mila euro
- Pubblicità -

Condividi sui social

- Pubblicità -

Più letti

- Pubblicità -
- Pubblicità -