Latina – Convocato per domani il Consiglio Provinciale

Prima convocazione domani, 7 febbraio, alle ore 9 e, nel caso sia necessario, giovedì 9 febbraio, alle ore 9 in seconda convocazione.

Il Consiglio Provinciale è convocato, in seduta ordinaria, presso la Sala Cambellotti del Palazzo della Provincia, in Latina, Via Costa n. 1, per domani, 7 febbraio 2023, alle ore 09.00. in prima convocazione e, nel caso sia necessario, il giorno giovedì 09 febbraio 2023, alle ore 09,00 in seconda convocazione.

Questo l’ordine del giorno della seduta: Approvazione verbali delle sedute precedenti; Approvazione Documento Unicc di Programmazione 2023-2025 e suo allegato; Approvazione Schema di Bilancio di Previsione 2023 2025 e suoi allegati; Ratifica protocollo per percorso Appia sito UNESCO; Approvazione protocollo provinciale per coordinamento enti interessati all’Appia sito UNESCO. Approvazione Regolamento per la disciplina del diritto di accesso ai documenti amministrativi ai sensi degli articoli 22 e seguenti della legge 7 agosto 1990, n. 241, e del diritto di accesso a documenti, dati e infomiazioni ai sensi degli articoli 5 e seguenti del D.Lgs. 14 marzo 2013, n 33. Diritto di accesso dei consiglieri provinciali; Proposta di modifica al regolamento recante la “Disciplina del funzionamento della stazione unico appaltante e delle procedf4Fe di approvvigionamento di lavori, servizi e forniture da parfe della Provincia di Latina”, approvato con deliberazione del Consiglio Provinciale n. 57 del 30 novembre 2021. Mozione per installazione defibrillatori negli Istituti Scolastici.

- Pubblicità -
Redazione
Redazione
Giornale digitale fondato nel 2022 con l'intento di offrire al territorio "Una voce oltre la notizia". Nasce dall'esigenza di un gruppo di giornalisti ed esperti di comunicazione di creare un canale di informazione attendibile, laico e indipendente che dia voce ai cittadini, alle imprese, ai lavoratori, agli studenti!

CORRELATI
ALTRI ARTICOLI

Fuga di gas davanti il Grassi, Campagna (Pd): “Servono risposte concrete dal Comune”

La capogruppo dopo la Commissione Trasparenza: "Inaccettabile che la maggioranza minimizzi e parli di sciacallaggio"

Sermoneta esclusa dalla Zls, il sindaco scrive alla Regione

"Nostre aziende penalizzate, rivedere la perimetrazione", il commento e la richiesta del primo cittadino Giuseppina Giovannoli

Tiero-Nicolai: “Delibera sulla Zls iniziativa positiva, ma occorre rivederla e apportare alcune correzioni”

"Insistere su creazione di area cuscinetto per Latina, Frosinone e Rieti", il loro commento sulla delibera della Regione

Fondi – Biblioteca chiusa nel turno pomeridiano, le critiche di FdI

"Queste chiusure impreviste e senza apparente ragione alcuna, pregiudicano il diritto allo studio e la possibilità di molti giovani fondani"

De Meo (FI-PPE): “Riformare sistema di rappresentanza degli italiani all’estero per far fronte alle nuove sfide”

"Oggi più che mai, anche alla luce dell’accesso dibattito sulla cittadinanza, è indispensabile avviare un processo di riforma"

Alloggi e servizi socio-riabilitativi, progetto esaminato in commissione Urbanistica

L'assessore Muzio: "Il progetto prevede la realizzazione di una struttura che ha al suo interno 16 alloggi e anche spazi comuni"
- Pubblicità -

Condividi sui social

- Pubblicità -

Più letti

- Pubblicità -
- Pubblicità -