La città di Latina e il Latina Calcio piangono la scomparsa di Vittorio Crociara. Nato a Mesola nel 1941, l’ex attaccante e allenatore è venuto a mancare nella giornata odierna.
Crociara è stato un protagonista importante della storia del calcio pontino, visto che a tutt’oggi detiene due record formidabili: in carriera ha giocato 302 partite ufficiali con la maglia del Latina, nel corso delle quali ha anche segnato 102 gol, risulta essere quindi il giocatore con più presenze nella storia del Latina oltre che il miglior marcatore della storia della società.
Proprio la società del Presidente Antonio Terracciano si è stretta nel dolore dei familiari, ricordando il suo ex bomber con un messaggio sui propri canali social: “La società Latina Calcio 1932, nella persona del Presidente Antonio Terracciano, esprime le sue condoglianze per la scomparsa di Vittorio Crociara. Vittorio ha legato indissolubilmente la sua carriera da calciatore ai colori nerazzurri, ottenendo dei record ancora oggi imbattibili. Tutto il Latina Calcio 1932 si stringe nel ricordo di una leggenda, unendosi al dolore della sua famiglia. #latinacalcio1932”.