La consigliera comunale di Lbc Floriana Coletta è stata votata all’unanimità alla presidenza della commissione consiliare Trasparenza. Vicepresidente sarà invece il consigliere della lista Per Latina 2032 Nazzareno Ranaldi.
“Grazie, sono onorata della fiducia che mi è stata accordata nell’essere stata scelta a presiedere l’unica commissione coordinata da un consigliere della minoranza – ha dichiarato la consigliera Coletta – Svolgerò il mio mandato nel pieno rispetto dei ruoli e in uno spirito collaborativo, insieme anche agli altri componenti dell’opposizione, Ranaldi e Fiore, e ai commissari di maggioranza. Queste che seguono rappresentano le parole chiave sulle quali andremo a lavorare in questa commissione, ovvero: efficienza, economicità, pubblicità, efficacia, corretto procedimento, imparzialità, legalità.
Tutto questo – ha concluso – nell’unico solco per noi concepibile all’interno di un corretto iter amministrativo, cioè il buon andamento dei servizi in favore di tutta la cittadinanza. Ringrazio tutti i commissari e il presidente del Consiglio Tiero che ha presieduto inizialmente questa commissione”.