Home Sport Latina – Gran Galà del Calcio: una serata in ricordo di Daniele...

Latina – Gran Galà del Calcio: una serata in ricordo di Daniele Mariani

Ritorna la kermesse organizzata da Gennaro Ciaramella, per una serata all’insegna dell’aggregazione e appartenenza

- Pubblicità -
- Pubblicità -

Ci avviciniamo sempre di più ad uno dei grandi appuntamenti estivi dello sport pontino. Stiamo parlando del Gran Galà del Calcio edizione 2023. L’appuntamento, infatti, è fissato per martedì 27 giugno alle ore 20:15 presso il 24 mila Baci.

La kermesse, organizzata da Gennaro Ciaramella, Presidente dell’AIAC Associazione Italiana Allenatori Calcio provinciale di Latina, ritorna per una serata all’insegna dell’aggregazione e appartenenza, oltre a rinsaldare valori dell’amicizia e dello stare insieme. Presente anche una rappresentanza delle istituzioni del capoluogo.

Un’idea che nasce per raccontare e far conoscere tutto lo sport pontino dalla A alla Z, grazie all’impegno che le tante società sportive mettono nelle loro sfide quotidiane. Non solo calcio, dunque, ma spazio alle tante realtà delle diverse discipline che nel corso dell’annata sportiva hanno fatto conoscere Latina e provincia a livelli importanti.

Ma soprattutto, questa serata sarà dedicata alla memoria di Daniele Mariani, un grande personaggio dello sport di Latina, che tanto ha dato alla città e anche per quanto riguarda la realizzazione di eventi del genere. Questo è stato un passaggio che Gennaro Ciaramella, organizzatore dell’evento, ci ha tenuto a sottolineare con forza, proprio per omaggiare l’amico recentemente scomparso.

Anche questa edizione sarà ricca di premi, oltre trenta, che si potranno distinguere a seconda delle categorie di appartenenza. Verranno premiati allenatori e calciatori che durante l’annata si sono distinti per prestazioni e successi. Presente anche una sezione dedicata ai più giovani e a chi è riuscito a far conoscere e distinguere Latina nel mondo, non solo a livello sportivo. Importante quindi il focus degli organizzatori anche per quanto riguarda le eccellenze pontine nelle professioni lavorative.

- Pubblicità -
Exit mobile version