Latina – La Goofi Room riparte con la musica di Sarah Lois

Appuntamento sabato 13 gennaio al centro commerciale L'Orologio. Presente anche Stefano Taricone. Ingresso gratuito per la serata

È un momento di grande gioia per gli amanti della musica, del divertimento e delle serate indimenticabili a Latina, perché finalmente la Goofi Room riapre le sue porte. L’atteso appuntamento è fissato per domani, sabato 13 gennaio, e promette di regalare una serata emozionante e coinvolgente a tutti gli ospiti.

L’evento sarà aperto da Stefano Taricone e dal suo ritmo avvolgente. Dopo sarà il turno del grande ospite della serata, ovvero Sarah Lois che farà scatenare tutto il pubblico con la sua selezione musicale unica. Entrambi noti e conosciuti sia per il loro talento che per l’abilità di creare atmosfere coinvolgenti, sono pronti a far ballare e divertire tutti i presenti con delle grandi performance.

Un altro aspetto che rende questo evento ancora più interessante è l’ingresso gratuito. L’organizzazione ha deciso di regalare a tutti gli appassionati di musica e divertimento un’opportunità unica per godersi una serata straordinaria con performance live pre e durante la serata.

Che siate amanti della musica techhouse o house la Goofi Room è pronta a offrire una vasta selezione musicale che saprà accontentare tutti i gusti. Non importa se siete giovani o meno giovani, single o in coppia, perché in questa serata troverete un ambiente accogliente e inclusivo, dove potrete ballare e divertirvi senza pensieri.

L’appuntamento alla Goofi Room è una di quelle serate che si trasformano in ricordi duraturi e sorrisi perpetui. Il locale si trova presso il centro commerciale “L’Orologio”. Per qualsiasi informazione si può contattare il numero 334-9252708.

- Pubblicità -
Redazione
Redazione
Giornale digitale fondato nel 2022 con l'intento di offrire al territorio "Una voce oltre la notizia". Nasce dall'esigenza di un gruppo di giornalisti ed esperti di comunicazione di creare un canale di informazione attendibile, laico e indipendente che dia voce ai cittadini, alle imprese, ai lavoratori, agli studenti!

CORRELATI
ALTRI ARTICOLI

Formia – Quarta edizione dei “Quadri della Passione”, appuntamento venerdì 18

L’iniziativa promossa dall’amministrazione comunale, insieme alle parrocchie di San Lorenzo e Giovanni Battista e Sant’Erasmo

Sezze si prepara alla Sacra Rappresentazione della Passione di Cristo: un evento unico nel cuore del Venerdì Santo

Non a caso, Sezze è attivamente coinvolta in un percorso di riconoscimento UNESCO per il patrimonio immateriale delle Sacre Rappresentazioni

“Il Jazz e l’Europa”, venerdì l’appuntamento al Circolo Cittadino

L’incontro sarà arricchito da un’esposizione artistica di Alena Panchishin ed un aperitivo offerto da "Villa Gianna"

“BIG! – Premio Francesco Di Giacomo”, proroga iscrizioni e nuovo palco per le finali

L'evento non sarà più al Teatro Italia, ma all’aperto, nella location dell'arena estiva del Teatro Torlonia di Roma

Monte San Biagio – Sagra della Salsiccia “Mi Sa di Buono”: successo di gusto, tradizione e comunità

Grande partecipazione e tanto entusiasmo per l’edizione 2025 della...

Al Cambellotti la mostra su Ungaretti, dal 17 al 28 aprile “Una voce di guerra in tempo di pace”

La mostra è suddivisa in due sezioni, la prima dedicata ai luoghi della Grande Guerra e la seconda dedicata alla vita e alle poesie
- Pubblicità -

Condividi sui social

- Pubblicità -

Più letti

- Pubblicità -
- Pubblicità -