Home Spettacoli e Cultura Latina – La Goofi Room riparte con la musica di Sarah...

Latina – La Goofi Room riparte con la musica di Sarah Lois

Appuntamento sabato 13 gennaio al centro commerciale L'Orologio. Presente anche Stefano Taricone. Ingresso gratuito per la serata

- Pubblicità -
- Pubblicità -

È un momento di grande gioia per gli amanti della musica, del divertimento e delle serate indimenticabili a Latina, perché finalmente la Goofi Room riapre le sue porte. L’atteso appuntamento è fissato per domani, sabato 13 gennaio, e promette di regalare una serata emozionante e coinvolgente a tutti gli ospiti.

L’evento sarà aperto da Stefano Taricone e dal suo ritmo avvolgente. Dopo sarà il turno del grande ospite della serata, ovvero Sarah Lois che farà scatenare tutto il pubblico con la sua selezione musicale unica. Entrambi noti e conosciuti sia per il loro talento che per l’abilità di creare atmosfere coinvolgenti, sono pronti a far ballare e divertire tutti i presenti con delle grandi performance.

Un altro aspetto che rende questo evento ancora più interessante è l’ingresso gratuito. L’organizzazione ha deciso di regalare a tutti gli appassionati di musica e divertimento un’opportunità unica per godersi una serata straordinaria con performance live pre e durante la serata.

Che siate amanti della musica techhouse o house la Goofi Room è pronta a offrire una vasta selezione musicale che saprà accontentare tutti i gusti. Non importa se siete giovani o meno giovani, single o in coppia, perché in questa serata troverete un ambiente accogliente e inclusivo, dove potrete ballare e divertirvi senza pensieri.

L’appuntamento alla Goofi Room è una di quelle serate che si trasformano in ricordi duraturi e sorrisi perpetui. Il locale si trova presso il centro commerciale “L’Orologio”. Per qualsiasi informazione si può contattare il numero 334-9252708.

- Pubblicità -
Exit mobile version