Latina – L’arrivo del 2025 si festeggia a suon di musica in piazza del Popolo

Appuntamento dalle 22.00 musica dal vivo con i Nubras Balkan Orchestra e Dj set per brindare al nuovo anno

Sarà una serata di fine anno all’insegna della musica da ballare quella del prossimo 31 dicembre, organizzata in piazza del Popolo a Latina.

Sul palco, a partire dalle 22.00, Dj set con Michele Di Lorenzo, Dj protagonista delle più importanti serate – evento tra Latina e Roma, conosciuto al grande pubblico per avere suonato al Piper Club, al Room 26 e all’Ametista di Roma, al Barca Bar di Ostia e nei più grandi locali della nostra città.

Dalle 22.30 concerto di fine anno con I Nubras Balkan Orchestra, una formazione di 10 musicisti provenienti da Italia, Spagna, Polonia e Romania.

Un’orchestra unica in Italia che, per la prima volta a Latina, unirà musicisti che vengono dalla musica classica, dal jazz e dalla musica folk. Ritmi balcanici per dare il benvenuto al nuovo anno con voce, violini, violoncello, una sezione di tre sax, fisarmonica e percussioni che porteranno il pubblico in un viaggio luminoso e coinvolgente tra i ritmi delle fanfare balcaniche.

Alla voce Roxana Ene (Romania/Italia), accompagnata da un trio d’archi provenienti da Italia, Spagna e Polonia (Giulia Anita Bari e Carla Mulas González ai violini, Rachel Blueberger al violoncello) dal sax contralto di Giorgio Gadotti, dal sax tenore di Matteo Marseglia, dal sax baritono di Leonardo Poggiali, dalla fisarmonica di Nino Conte e dalle percussioni di Giovanni Lo Cascio.

Grande festa, dunque, fino alla mezzanotte quando sul palco si brinderà al nuovo anno con l’arrivo del sindaco di Latina, Matilde Celentano.

Poi discoteca sotto le stelle con i brani più famosi della musica ’70, ’80 e ’90.

Presenta la serata Renata Tomasini Guerrini, speaker e conduttrice di numerose trasmissioni radiofoniche di Rtl 102.5, Radio Italia 5 e Radio Immagine.

- Pubblicità -
Redazione
Redazione
Giornale digitale fondato nel 2022 con l'intento di offrire al territorio "Una voce oltre la notizia". Nasce dall'esigenza di un gruppo di giornalisti ed esperti di comunicazione di creare un canale di informazione attendibile, laico e indipendente che dia voce ai cittadini, alle imprese, ai lavoratori, agli studenti!

CORRELATI
ALTRI ARTICOLI

Musica, risate e tante proposte a Latina Scalo per i due giorni di Festa Patronale

Appuntamento per il 30 Aprile e il 1 Maggio, con annunciato un ricco programma dedicato a “San Giuseppe Lavoratore”

Promozione Pinguini e Biobliz al Bioparco il 24 e 27 aprile

Le visite guidate, comprese nel costo del biglietto del Bioparco, si svolgeranno dalle ore 10.30 alle 15.15 e avranno la durata di un’ora

“Il giardino dei nani solitari”, dal 25 aprile il nuovo romanzo di Gian Luca Campagna

Il giardino dei nani solitari’ (Arkadia) è un romanzo che evoca l’infinito espresso da Friedrich ne ‘Il viaggiatore sul mare di nebbia

Mostra Agricola CampoVerde, tutto pronto per la 38° edizione

Dal 24 al 27 aprile e dal 1° al 4 maggio tutti i giorni dalle ore 9.00 alle ore 20.00 area fiere Campoverde

I ritratti di Francesco Guadagnuolo sul Pontificato di Papa Francesco

Francesco Guadagnuolo, con pennellate delicate e colori vibranti, ha raccolto nel tempo il volto di questo Papa

Guerre&Pace Filmfest 2025: aperto il bando gratuito

Appuntamento a Nettuno dal 21 al 27 luglio. Cortometraggi sul tema della guerra e della pace. Iscrizione entro il 3 giugno 2025
- Pubblicità -

Condividi sui social

- Pubblicità -

Più letti

- Pubblicità -
- Pubblicità -