Home Cronaca Minorenne accoltellato: è caccia agli autori del ‘raid punitivo’

Minorenne accoltellato: è caccia agli autori del ‘raid punitivo’

Sembra aver preso una direzione precisa l'indagine che deve accertare chi sono stati gli autori dell'aggressione, coltello in mano, di cui è rimasto vittima un giovane di Latina

- Pubblicità -
- Pubblicità -

Sembra aver preso una direzione precisa l’indagine che deve accertare chi sono stati gli autori dell’aggressione, coltello in mano, di cui è rimasto vittima un giovane di Latina, di 17 anni, lunedì sera. Come si ricorderà, quattro persone hanno aggredito il giovane, armati anche di mazze da baseball, in via Cesare Battisti, in zona pub.

I carabinieri del comando provinciale avrebbero già in mano elementi utili per restringere in campo di ricerca. Anzitutto la targa di uno dei veicoli utilizzati per il raid, ma anche nomi e cognomi di sospettati. Resta da definire il motivo di tale violenza, che apparentemente non c’è…

Le indagini, come detto, stanno andando avanti. Una serie di testimonianze rese ai militari dell’arma avrebbero permesso di accertare che alcuni degli autori dell’aggressione, nelle ore precedenti al ‘raid’ punitivo, avessero avuto una discussione piuttosto animata con un’altra persona, un amico del diciassettenne picchiato a sangue più tardi e ferito a coltellate.

Ancora non ci sarebbe una connessione precisa tra i due eventi, ma è probabile che dopo la prima lite quei ragazzi si fossero organizzati per tornare e regolare i conti. Non trovando il reo, quindi, se la sarebbero presa con l’amico. Ma queste, per ora, sono solo ipotesi.

- Pubblicità -
Exit mobile version