Home Cronaca Sedicenne in motorino travolto da un’auto, aveva attraversato con il semaforo rosso:...

Sedicenne in motorino travolto da un’auto, aveva attraversato con il semaforo rosso: è grave

Non si ferma la scia di incidenti stradali in provincia di Latina. L'ultimo episodio ieri pomeriggio, nel capoluogo, in via Rossetti

- Pubblicità -
- Pubblicità -

Non si ferma la catena di incidenti stradale in provincia di Latina. L’ultimo episodio ieri pomeriggio, nel capoluogo, in via Rossetti, all’altezza dell’incrocio con via Bellini. Siamo in prossimità dell’ingresso dell’area del mercato settimanale quando un ragazzo di appena sedici anni, in sella al proprio scooter, è stato centrato da un’altra vettura, rimanendo gravemente ferito. Secondo i rilievi e le testimonianze raccolte dagli agenti della polizia locale di Latina, il giovane, in sella al proprio motociclo Aprilia Scarabeo 125, avrebbe attraversato via Rossetti per imboccare via Bellini, passando col rosso.

Inevitabile lo scontro con un’altra autovettura, precisamente una Fiat 500 condotta da una donna, che percorreva via Rossetti da via Tucci verso via Don Torello. Stando ad alcuni testimoni, l’urto avrebbe spinto il mezzo a due ruote nell’altra corsia, coinvolgendo anche un’altra auto. Il giovane, atterrato sull’asfalto, avrebbe riportato un trauma importante, come testimoniato dalla chiazza di sangue lasciata a terra. Soccorso dai sanitari del 118, è stato portato al pronto soccorso dell’ospedale Goretti in codice rosso.

- Pubblicità -
Exit mobile version