Non si ancora quasi nulla dell’identità della persona trovata senza vita ieri a Latina. La scoperta nelle prime ore del pomeriggio nel parco Falcone Borsellino, i giardinetti per intenderci, in pieno centro a Latina. Il corpo senza vita di un uomo, dalle fattezze indiane o bengalesi, è stato trovato da alcuni passanti. Nel momento in cui è scattato l’allarme
A nulla è valso l’intervento di un’ambulanza, gli operatori sanitari non hanno potuto fare altro che constatare il decesso; non prima di aver tentato a lungo di rianimarlo. Del caso si stanno occupando gli investigatori dei Carabinieri della Compagnia di Latina. L’ipotesi al vaglio è il decesso in seguito a un’overdose da assunzione di stupefacenti.
I soccorsi sono stati avvertiti da alcuni cittadini che hanno notato l’uomo accasciato al suolo. Ci sarebbe anche qualcuno che afferma di aver visto lo straniero iniettarsi qualcosa. Una prima ispezione del corpo, però, non ha permesso di trovare siringhe, ne documenti di identità. La salma è stata sequestrata per permettere ai sanitari gli accertamenti medico legali necessari a stabilire la causa del decesso.