Home Cronaca Lavori di messa in sicurezza di un masso, via Ninfina chiusa al...

Lavori di messa in sicurezza di un masso, via Ninfina chiusa al traffico

Bassiano - Il masso si trovava in precarie condizioni di stabilità ed era appoggiato ad alcuni alberi a lato della strada

- Pubblicità -
- Pubblicità -

Le operazioni di messa in sicurezza di un grosso masso di circa 150 quintali hanno bloccato la circolazione sulla SP Ninfina I° tratto, nel tratto conosciuto anche come il “Vallone” nel territorio di Bassiano, che collega il comune con Valvisciolo. L’intervento è iniziato alle ore 13 odierne come comunicato dal comune e per permettere il completamento dei lavori in sicurezza il tratto in questione è stato chiuso al traffico.

Il masso si trovava in precarie condizioni di stabilità ed era appoggiato ad alcuni alberi a lato della strada, per questo motivo si è reso necessario l’intervento da parte della Provincia in modo da gestire la situazione. La regolare circolazione del traffico verrà ripristinata al termine delle operazioni.

Non è l’unico tratto di via Ninfina interessato dai lavori in questi giorni, visto che anche nel tratto delle “Coste” di Sezze è in corso la riasfaltatura di alcuni chilometri di strada.

- Pubblicità -
Exit mobile version