Home Cronaca Le comunità di Cori e Giulianello si stringono nel dolore per la...

Le comunità di Cori e Giulianello si stringono nel dolore per la morte di Marina Pistilli

Tanti i messaggi di cordoglio delle comunità di Cori e Giulianello per la morte di Marina Pistilli, che ha perso la vita in un incidente

- Pubblicità -
- Pubblicità -

Questa mattina una tragedia ha colpito le comunità di Cori e Giulianello. Sui social sono arrivate tante reazioni e commenti in seguito al grave incidente stradale che si è verificato poco prima delle cinque, quando due mezzi pesanti si sono scontrati e una donna, Marina Pistilli, ha purtroppo perso la vita.  

La notizia ha scosso molte persone, che attraverso i social network, hanno voluto esprimere supporto e vicinanza alla famiglia per questa enorme tragedia. Tra i tanti messaggi d’addio arrivati su gruppi e profili, è arrivato anche il cordoglio del Sindaco di Cori Mauro De Lillis, che su Facebook ha voluto esprimere il suo ricordo: “Una triste notizia che addolora tutti. Conoscevo Marina, quando la incontravo era sempre pronta a dare consigli o suggerimenti per migliorare la nostra Città, e lo faceva sempre con il sorriso sulla bocca. Mi dispiace molto, insieme alla comunità ci stringiamo al dolore della famiglia”.

- Pubblicità -
Exit mobile version