Nella giornata di ieri, 19 dicembre, presso il Campo Sportivo Urbe Club di Nettuno, si è svolta la Partita di Natale, un evento speciale che ha visto in campo una Rappresentativa Femminile del Latina Calcio 1932 sfidare i ragazzi de I Giganti, un’associazione che sostiene giovani con disabilità.
All’evento hanno partecipato personalità importanti della società nerazzurra, tra cui Monia Polinari, Coordinatrice dell’Area Femminile, l’allenatore Stefano Cappiello e i dirigenti Mameli e Forciniti.
“È stata una bellissima esperienza,” ha commentato Monia Polinari. “Tanto divertimento, tanti goal, ma soprattutto una straordinaria voglia di giocare a calcio! I ragazzi si sono mostrati grintosi e determinati, sempre pronti a cercare la porta per segnare.”
L’entusiasmo e la passione hanno fatto da protagonisti, regalando momenti indimenticabili ai giocatori e agli spettatori presenti. La società Latina Calcio 1932 ringrazia pubblicamente l’Associazione I Giganti per l’invito e l’ospitalità, aggiungendo che questo rappresenta solo il primo di una lunga serie di eventi ai quali il club parteciperà con orgoglio.
Sempre nella giornata di giovedì 19 Dicembre l’under 15 Nazionale nerazzurra insieme al Responsabile del Settore Giovanile Mauro Fattori è stata ospite della FairPlay School del Presidente Marco Ghirotto per un allenamento congiunto .
Una giornata che ribadisce una rinforza una sinergia avviata con il primo incontro del 9 ottobre e destinata a regalarci altre fantastiche iniziative congiunte tra il Latina Calcio 1932 e la FairPlay School all’insegna del calcio come sport di tutti.