Lions Club Latina e Panathlon insieme per una giornata di sport e inclusione per la Fair Play School

Una manifestazione in favore della Fair Play School, con il coinvolgimento del Latina Calcio a 5, la Lazio Calcio a 8 e la Fondazione Roma

Inclusione, fair play e rispetto: sono questi i valori che rendono sana una competizione sportiva. Tutte doti morali scolpite e impresse all’interno del gruppo del Lions Club Latina Terre Pontine. Sulla scia di questi valori, il Club, unitamente al Panathlon Club Latina, ha organizzato una giornata proprio all’insegna dello sport e dell’inclusione.

Sarà una manifestazione in favore della Fair Play School, con il prezioso coinvolgimento della squadra del Latina Calcio a 5, la Lazio Calcio a 8 e la Fondazione Roma.

L’evento si chiama “tutti IN campo” e si svolgerà il 10 novembre p.v. presso il Centro Sportivo del Park Hotel, in Via Monti Lepini 156, alle ore 16.00.

L’idea nasce dal fatto che i due Club si incontrano per promuovere il progetto della “Fair Play School” in favore dei più fragili, riconoscendosi uniti nella loro mission costante e continua nel tempo, per la diffusione dei valori morali, culturali ed etici di responsabilità, solidarietà, fair play quali strumenti di crescita e formazione della persona.

“L’evento è nato da un’idea di Gervasio Marini, che ringraziamo per il sostegno – dichiara l’Architetto Massimo Marini, presidente del Lions Club Latina Terre Pontine – e consideriamo l’occasione preziosa per rafforzare l’amicizia tra due realtà importanti che operano a servizio del territorio. Spero sarete lieti di partecipare alla manifestazione e che sarete numerosi. Vi assicuro che sarà un’esperienza che arricchirà tutti noi nello spirito”.

- Pubblicità -
Redazione
Redazione
Giornale digitale fondato nel 2022 con l'intento di offrire al territorio "Una voce oltre la notizia". Nasce dall'esigenza di un gruppo di giornalisti ed esperti di comunicazione di creare un canale di informazione attendibile, laico e indipendente che dia voce ai cittadini, alle imprese, ai lavoratori, agli studenti!

CORRELATI
ALTRI ARTICOLI

Cisterna – Torna “Nati per leggere” e “Prendi e scopri”, i libri raccontati ai bambini

Presso la Biblioteca Adriana Marsella le letture ad alta voce per i bambini dai 0 ai 6 anni. L'appuntamento

Latina’s Got Talent, aperte le vendite dei biglietti per la finale

Il 4 aprile 2025 al Teatro D'Annunzio la serata conclusiva del concorso che premia e valorizza i talenti locali

“Stazione Culturale” MARCH, a Roccagorga un museo didattico vivo per la storia e l’archeologia

L’inaugurazione si aprirà sabato alle ore 16:00 presso la Chiesuola Seicentesca di San Sebastiano, con il taglio del nastro della prima mostra

Ardeajazz winter, tutto pronto per l’edizione 2025

L'appuntamento sabato 22 Febbraio, nella Sala Consiliare “Sandro Pertini” del Comune di Ardea in Via Laurentina Km 32.500

“Serata d’improvvisazione”, l’appuntamento al Teatro Ateneo

Con l'improvvisazione teatrale ogni spettacolo è completamente diverso e unico perché saranno gli spunti dati dal pubblico a creare storie

Maurizio Targa racconta la controstoria del Festival (di Sanremo)

Torna in libreria lo scrittore pontino Maurizio Targa, con l’esilarante ed originale “San Romolo - La controstoria del Festival (di Sanremo)”
- Pubblicità -

Condividi sui social

- Pubblicità -

Più letti

- Pubblicità -
- Pubblicità -