Lite finisce in un bagno di sangue: è successo l’altra notte nel Milanese, a Turbigo. Un 34enne è stato arrestato dai carabinieri con l’accusa di aver ucciso a colpi di pistola un 23enne, e di aver ferito a una gamba un 30enne.
Tutte le persone coinvolte nella vicenda sono di nazionalità albanese e stavano partecipando a una festa con altri connazionali quando è iniziato un litigio al culmine della quale il 34enne ha sparato. Prima dell’arrivo dei militari, l’uomo è stato picchiato dagli amici della vittima.
Ora l’arrestato si trova piantonato, in gravi condizioni, all’ospedale. Come riporta la stampa nazionale, il 34enne albanese stava partecipando ad una festa quando, attorno alle 23 è scoppiata la lite, sembrerebbe per futili motivi. L’uomo ha fatto fuoco con una pistola calibro 6,35 ferendo a un polpaccio un 30enne. I presenti a quel punto hanno accerchiato l’aggressore che ha sparato di nuovo colpendo al collo il 23enne, morto poche ore dopo in ospedale. Il ferito alla gamba è stato ricoverato in condizioni non gravi all’ospedale di Busto Arsizio.