Home Cronaca Lite in casa, donna accoltella il marito all’addome

Lite in casa, donna accoltella il marito all’addome

L'episodio ad Aprilia. L'uomo è stato trasportato al San Camillo, mentre la moglie dovrà rispondere del reato di tentato omicidio

- Pubblicità -
- Pubblicità -

Una lite tra le mura casalinghe culminata con una coltellata inferta ai danni del marito. Teatro della tragedia sfiorata, con l’uomo comunque ferito gravemente, un’abitazione di Aprilia, nel quartiere Pantanelle, dove si è consumato il dramma. A scatenare il tutto una litigata tra una coppia di 48enni, con la donna che ha impugnato un coltello e lo ha rivolto verso il marito, attualmente ricoverato in gravi condizioni all’ospedale San Camillo di Roma.

Secondo una prima, sommaria, ricostruzione, la donna avrebbe inferto al compagno un fendente con un coltello da cucina, colpendolo all’addome. Sul posto si sono recati gli operatori del 118 e l’automedica che, una volta stabilizzato l’uomo, hanno optato per il trasferimento in eliambulanza in una struttura meglio attrezzata, l’ospedale San Camillo di Roma, dove l’uomo è tuttora in prognosi riservata. La donna, in evidente stato di shock, si è barricata per quasi un’ora in casa, sempre con il coltello tra le mani, intavolando una trattativa con i Carabinieri intervenuti.  

Solo dopo diversi tentativi, i militari sono riusciti a convincere la donna a desistere dai suoi propositi e a consegnarsi. Dopo l’arresto la stessa donna è stata trasportata, ancora in evidente stato di agitazione, presso il Nuovo Ospedale dei Castelli, dove è piantonata dai Carabinieri che nelle prossime ore acquisiranno altri dettagli investigativi. Al momento il reato ipotizzato è quello di tentato omicidio.

- Pubblicità -
Exit mobile version