Home Cronaca Lite tra marito e moglie degenera, feriti a coltellate e martellate

Lite tra marito e moglie degenera, feriti a coltellate e martellate

Cisterna - Sul posto Polizia e Carabinieri per ricostruire l'esatta dinamica del fatto. Coniugi trasferiti in ospedale per le ferite

- Pubblicità -
- Pubblicità -

Paura in piena notte a Cisterna, dove un litigio tra marito e moglie è degenerato. La coppia ha iniziato a discutere per motivi non chiari e dopo le parole si è passati a molto di più. Dalle ricostruzioni, infatti, sembra che l’uomo abbia impugnato un martello per colpire sua moglie. Viceversa, anche il marito stesso sembra aver subito dei colpi, non si capisce se prima o dopo, inferti dalla moglie con un coltello.

Sul posto sono intervenuti subito gli operatori del 118 che hanno trasferito al Goretti i due coniugi. Nei pressi del luogo dove è avvenuto questo scontro erano presenti anche gli agenti della Polizia e i Carabinieri, per cercare di capire e ricostruire l’esatta dinamica del fatto.

Le condizioni sia dell’uomo che della donna non risultavano gravi. Fatto sta che adesso l’intento degli inquirenti è capire come mai si sia arrivati a un evento del genere, in modo da capire le reali motivazioni e responsabilità del gesto.

- Pubblicità -
Exit mobile version