L’UdC riparte da Latina: Maurizio Galardo nuovo presidente provinciale

Il segretario nazionale Lorenzo Cesa, insieme a Marco Di Stefano e al Commissario Provinciale Mario Tortorelli, ha conferito l'incarico

Il Segretario Nazionale dell’UDC, On. Lorenzo Cesa, alla presenza del Capogruppo in Campidoglio e Segretario per la Città metropolitana di Roma, Marco Di Stefano, e del Commissario Provinciale di Latina, Mario Tortorelli, ha conferito a Maurizio Galardo l’incarico di Presidente Provinciale dell’UDC a Latina.

A seguito della riunione tenutasi nella sede provinciale di Latina, gli esponenti del Partito hanno ribadito la loro fedeltà alla coalizione di centrodestra, approvando la nomina del Dott. Galardo come Presidente Provinciale. Nel ribadire il quotidiano impegno nella tutela del territorio pontino e laziale, il Presidente ha così ufficializzato il suo impegno per rilanciare la città di Latina e la regione Lazio.

L’UDC è coesa e compatta in vista delle prossime Elezioni Regionali ed Amministrative, al fine di ripristinare un nuovo rapporto tra cittadini ed Istituzioni e costruire, attraverso il lavoro dei membri del Partito e del Presidente Provinciale Maurizio Galardo, una città, una provincia e una regione giusta e solidale.

- Pubblicità -
Redazione
Redazione
Giornale digitale fondato nel 2022 con l'intento di offrire al territorio "Una voce oltre la notizia". Nasce dall'esigenza di un gruppo di giornalisti ed esperti di comunicazione di creare un canale di informazione attendibile, laico e indipendente che dia voce ai cittadini, alle imprese, ai lavoratori, agli studenti!

CORRELATI
ALTRI ARTICOLI

Tiero (FdI): “Bene Cardiologia d’Urgenza al Goretti, risultato della sinergia Regione-Asl Latina”

"Complimenti ai primari Francesco Versaci e Rita del Piaz per il nuovo servizio allestito, di enorme importanza per l'utenza pontina"

Convocato il consiglio comunale di Sermoneta

Dopo l’approvazione dei verbali delle sedute precedenti ci sarà la discussione di mozioni e interrogazioni

Sabaudia – Sindaco Mosca: “25 aprile festa della pace e della libertà ritrovata”

"Oggi, in un tempo segnato da aggressioni, guerre e violenze, confidiamo nella speranza che ha sostenuto i nostri padri"

Lavori nell’isola pedonale, assessore Muzio: “Primo passo per il restyling del centro città”

"Ogni scelta viene compiuta con attenzione e responsabilità, sempre nell’ottica di costruire un ambiente bello, funzionale, inclusivo"

Aumento Tari, Lbc attacca: “Scelta politica, a farne le spese famiglie e attività commerciali”

"Rispediamo al mittente, inoltre, le colpe che si continuano ad addossare alla passata amministrazione Coletta"

Nasce un capitolo di bilancio dedicato ai borghi: le dichiarazioni dell’assessore Annalisa Muzio

"L’obiettivo ora è coinvolgere attivamente anche soggetti privati, fondazioni, associazioni e cittadini", il commento
- Pubblicità -

Condividi sui social

- Pubblicità -

Più letti

- Pubblicità -
- Pubblicità -