Home Cronaca Ludovica Ciccone ritrovata ieri notte, il lieto fine

Ludovica Ciccone ritrovata ieri notte, il lieto fine

La giovane di San Felice Circeo era uscita di casa ieri mattina facendo perdere le tracce. Scattano le ricerche: ritrovata in tarda serata

- Pubblicità -
- Pubblicità -

Una storia che si è conclusa a lieto fine con il ritrovamento di Ludovica Ciccone, 18enne di San Felice Circeo che ieri aveva fatto perdere le sue tracce facendo scattare immediatamente le ricerche. La ragazza era uscita di casa dopo le 9 di ieri mattina e poi di lei non si hanno avuto più notizie, così familiari e amici hanno lanciato l’allarme dando il via alle ricerche che hanno fatto mobilitare non solo le forze dell’ordine e i volontari della Protezione Civile, ma anche tutta la comunità di San Felice Circeo che si è organizzata e messa prontamente all’opera per ritrovare la giovane.

L’ultima volta in cui è stata avvistata, Ludovica si trovava in località La Cona. “Alta 1.60 m, capelli castano scuro e occhi marroni, ha delle lentiggini. Questa mattina indossava una maglietta rosa con scritta Puma, dei calzoncini di jeans e le scarpe da ginnastica. Aveva con sé uno zainetto marca Adidas e delle cuffie. Potrebbe aver preso il Cotral” è stata la descrizione fornita proprio dagli operatori della Protezione Civile che via social hanno lanciato l’allarme, fornendo un identikit utile a identificare la ragazza.

Ore di tensione per familiari e amici, che ieri sera si sono ritrovati a cercare la 18enne in ogni dove non avendo più sue notizie dalla mattina, ma fortunatamente tutto si è concluso per il meglio con il suo ritrovamento, avvenuto nella tarda serata di ieri.

- Pubblicità -
Exit mobile version