Maggioranza: “Gli operatori rappresentano la vera forza della Cisterna Ambiente”

"Nessun dubbio sul loro operato. Il Presidente del CdA faccia un passo indietro". I capigruppo rispondono all’attacco di Libralato

«Il lavoro degli operatori dell’Azienda Speciale Cisterna Ambiente non è mai stato messo in dubbio dal nostro Sindaco, Valentino Mantini. Anzi, è stata questa Amministrazione che ha regolarizzato le posizioni contrattuali degli operatori attraverso l’espletamento dei concorsi pubblici.   

Non capiamo quindi perché il Presidente del Consiglio di Amministrazione della Cisterna Ambiente tiri in ballo i lavoratori, che sono la vera forza della Cisterna Ambiente, invece di riflettere sugli obiettivi strategici aziendali che sono stati disattesi, in questi 14 mesi. I lavoratori hanno fatto e continueranno a fare la loro parte al meglio; il management dell’Azienda Speciale non può dire la stessa cosa.

Il Presidente Libralato è ancora un dipendente di questa Amministrazione e l’attacco che ha fatto alla stessa Amministrazione appare del tutto fuori luogo. Chiediamo che faccia un passo indietro e rassegni le sue dimissioni, come hanno fatto le sue colleghe del CdA, per il bene dell’Azienda.

Abbiamo bisogno di serenità e possiamo trovarla soltanto stemperando inutili polemiche, senza alimentare un clima di ostilità di cui la nostra comunità non ha bisogno».

Lo dichiarano in una nota congiunta i capigruppo di maggioranza del Consiglio comunale di Cisterna Aura Contarino, Piero Paliani, Stefano Caianiello, Elio Sarracino e Maria René Carturan.

- Pubblicità -
Redazione
Redazione
Giornale digitale fondato nel 2022 con l'intento di offrire al territorio "Una voce oltre la notizia". Nasce dall'esigenza di un gruppo di giornalisti ed esperti di comunicazione di creare un canale di informazione attendibile, laico e indipendente che dia voce ai cittadini, alle imprese, ai lavoratori, agli studenti!

CORRELATI
ALTRI ARTICOLI

Regione Lazio, approvato il Piano per l’autismo

"Questo Piano nasce dalla necessità di adottare una programmazione regionale in grado di qualificare e potenziare gli interventi"

Lungomare, il punto degli assessori Di Cocco e Cosentino nella seduta di Question time

I chiarimenti dei due componenti della giunta in merito a intrattenimento musicale, parcheggi e bagnini nella stagione estiva

Approvata nella Commissione urbanistica la Variante al Piano Saraceno, la soddisfazione di Belvisi

"Con questo atto cancelliamo un immobilismo sul tema dell’edilizia residenziale pubblica che persisteva in questo Comune"

Tiero (FdI): “D’accordo con Scalco, no a ripristino centrale nucleare di Borgo Sabotino”

"Considero infatti imprescindibile che vengano ascoltati i residenti, la popolazione e l'intera comunità locale su un tema di grande impatto"

Ambiente, la Regione approva nuovo piano qualità dell’aria

L’obiettivo comune deve restare quello di ridurre i livelli di inquinamento evitando ulteriori sanzioni da parte dell’Unione Europea

Un’arena per gli eventi al lido a ridosso dell’area parco, Lbc chiede chiarezza

"Dato che ci troviamo a pochi metri dal lago di Fogliano – spiega il gruppo – crediamo sia necessario fare massima chiarezza"
- Pubblicità -

Condividi sui social

- Pubblicità -

Più letti

- Pubblicità -
- Pubblicità -