Una tragedia nella giornata di oggi ha sconvolto le comunità di Latina e Nettuno. È venuto a mancare Fabrizio Conti, l’edicolante che questa mattina si era sentito male all’interno della sua attività di via Isonzo.
L’allarme è scattato intorno alle 9, quando una persona era entrata in edicola per acquistare il giornale e non lo aveva visto al suo solito posto. Sporgendosi aveva notato il corpo dietro al bancone. Immediatamente è scattato l’allarme, con gli agenti della Polizia che sono stati i primi a giungere sul posto e hanno prestato i primi soccorsi all’uomo. In breve tempo sono arrivati anche i sanitari con un’ambulanza e il supporto di un’auto medica per trasportare l’edicolante all’ospedale Santa Maria Goretti. Nonostante tutti i tentativi messi in atto, l’uomo purtroppo non ce l’ha fatta ed è deceduto.
Fabrizio Conti era di Nettuno, ma da 20 anni aveva la sua edicola in via Isonzo a Latina. Enorme il cordoglio tra i colleghi e tra le tante persone che lo hanno conosciuto in questi anni. Fabrizio lascia la moglie e la figlia.