Home Cronaca Malore la vigilia di Natale, giovedì i funerali di Carlo Pica

Malore la vigilia di Natale, giovedì i funerali di Carlo Pica

Si terranno presso la Basilica di Santa Teresa ad Anzio le esequie dello storico imprenditore, punto di riferimento delle due ruote

- Pubblicità -
- Pubblicità -

Si celebreranno giovedì 28 dicembre alle ore 15 presso la Basilica di Santa Teresa ad Anzio, i funerali di Carlo Pica, l’imprenditore e storico punto di riferimento delle due ruote, morto la Vigilia di Natale.

Appassionato di podismo, lo scorso 24 dicembre Pica era uscito proprio per allenarsi accusando poi un malore che gli è stato fatale. Non vedendolo far ritorno, i familiari si sono immediatamente allarmati e hanno lanciato l’allerta e rintracciato attraverso il suo smartphone. Ritrovato all’interno della sua automobile in via Ponchielli, una traversa di via Don Torello, per il 60enne non c’è stato nulla da fare, nonostante i tentativi di rianimazione messi in atto dai sanitari del 118 intervenuti sul posto.

Una perdita che ha profondamente scosso la comunità non solo di Anzio, della quale Pica era originario, ma anche quella di Latina, dove era particolarmente conosciuto e apprezzato.

- Pubblicità -
Exit mobile version