I funerali di Gabriella Cario si terranno nella giornata di domani, martedì 17 settembre, alle 15:30 nella chiesa della Santissima Annunziata a Sabaudia.
Il volo da Reggio Calabria a Fiumicino avrebbe dovuto riportare Gabriella Cario a casa nella sua Sabaudia. Purtroppo, un malore prima del decollo ha spezzato prematuramente la vita della hostess. Il dramma nella giornata di sabato, quando il volo sarebbe dovuto decollare dall’aeroporto calabrese alla volta di Roma, ma Gabriella è deceduta prima della partenza. Secondo le ricostruzioni, la donna avrebbe accusato un malore mentre si stava imbarcando sul mezzo. Nonostante tutti i tentativi messi in atto dai sanitari intervenuti, per lei non c’è stato niente da fare.
Lascia il marito e tre figli. Era molto conosciuta anche a Latina, dove vive suo fratello Giuseppe, magistrato impegnato da anni negli uffici pontini.
Il sindaco Alberto Mosca, raggiunto telefonicamente, ha così commentato la tragedia che ha sconvolto tutte la sua comunità: “La prematura e improvvisa scomparsa di Gabriella Cario ha lasciato sconvolto tutta la comunità di Sabaudia, soprattutto perché era conosciuta come persona gentile, solare, sempre sorridente e disponibile al dialogo con tutti. Anche a nome di tutta l’amministrazione comunale e della comunità di Sabaudia ci stringiamo al dolore della famiglia”.