Home Cronaca Maltempo in provincia, la pioggia e la neve creano diversi disagi

Maltempo in provincia, la pioggia e la neve creano diversi disagi

A Cori smottamento di una parte del costone sotto le mura, la passeggiata che collega piazza della Croce e ponte della Catena

- Pubblicità -
- Pubblicità -

Non solo neve in queste ore in provincia di Latina. I fiocchi caduti anche a bassa quota hanno messo in difficoltà la circolazione dei mezzi, ma tutto sommato non hanno provocato grossi disagi. In alcune zone del territorio, però, le temperature non sono state così basse da far scendere fiocchi bianchi ed è stata la pioggia a creare qualche problema.

Foto “Il Corace”

A Cori è stato un risveglio particolare per la città, che ha dovuto osservare inerme la furia della pioggia che ha provocato lo smottamento di una parte del costone sotto le mura. La passeggiata che collega piazza della Croce e ponte della Catena e che era stata inaugurata un mese fa è stata invasa da fango e detriti provenienti dal costone di montagna sul quale è stata costruita. Il percorso naturalistico è stato, ovviamente, interdetto e sarà compito dei tecnici valutare il ripristino del luogo. Per fortuna al momento del crollo nessuno si trovava a passare.

- Pubblicità -
Exit mobile version