Home Cronaca Maltrattamenti a scuola, la difesa della maestra

Maltrattamenti a scuola, la difesa della maestra

Nell'interrogatorio la maestra della scuola di Terracina ha portato una sua memoria difensiva negando le accuse di maltrattamento

- Pubblicità -
- Pubblicità -

Un nuovo capitolo per la storia di possibili maltrattamenti ai danni di un alunno da parte di una maestra di una scuola di Terracina.

Nella giornata di ieri si è svolto l’interrogatorio, utile per cercare di ricostruire in maniera precisa tutta la vicenda, visto che la procura ha aperto un fascicolo nei confronti della donna accusata di maltrattamenti. La 44enne ha risposto a tutte le domande che le sono state fatte e ha prodotto una memoria che testimonierebbe la sua innocenza.

Sta di fatto che l’accusa ha chiesto la sospensione dal servizio della maestra, perché sembrerebbe che quest’ultima avrebbe più volte maltrattato verbalmente un alunno. I genitori del ragazzo dopo aver notato il suo disagio hanno portato la dirigente scolastica a conoscenza della situazione che da quel momento si è attivata.

La difesa, invece, dopo aver prodotto le memorie, ha chiesto che non venga applicata la misura dell’interdizione. Sulla vicenda non è ancora scritta la parola fine, perché il giudice si è riservato.

- Pubblicità -
Exit mobile version