Mancinelli (Confesercenti Latina): “Positivo l’avvio di riqualificazione del Centro”

"Comprendiamo che è solo l’inizio di un percorso che, ne siamo certi, porterà ad un definitivo restyling del centro cittadino"

“Riteniamo positivo l’avvio dei lavori di riqualificazione del Centro di Latina. Oggi percepiamo un segnale concreto e positivo -ha dichiarato Susanna Gloria Mancinelli Presidente provinciale della Confesercenti di Latina- per gli Operatori Commerciali del Centro.

Comprendiamo che è solo l’inizio di un percorso che, ne siamo certi, porterà ad un definitivo restyling del centro cittadino.

Come Confesercenti e come Operatori del commercio, riteniamo essenziale che la Città di Latina si doti di un vero “salotto” valorizzando gli Operatori del territorio ed il mondo delle attività di vicinato. Riconosciamo la passione propositiva da parte dell’Assessore preposto, Annalisa Muzio, e da tutta l’Amministrazione del Sindaco Matilde Celentano per ricercare soluzioni condivise.

Auspichiamo, come evidenziato dall’Assessore Annalisa Muzio, di avere quanto prima un Centro cittadino più accogliente, funzionale e attrattivo”, condividendone l’obiettivo di “creare un luogo di incontro e socializzazione, in grado di rispondere alle esigenze di residenti e visitatori” e, sottolineiamo noi, di creare un’area commerciale naturale, del centro cittadino.

Confidiamo, e ne siamo certi, che l’Amministrazione di Latina, conclude la Presidente di Confesercenti Susanna Gloria Mancinelli, prosegua con un metodo di “confronto propositivo” anche sugli altri problemi che attanagliano quotidianamente i nostri operatori commerciali”.

- Pubblicità -
Redazione
Redazione
Giornale digitale fondato nel 2022 con l'intento di offrire al territorio "Una voce oltre la notizia". Nasce dall'esigenza di un gruppo di giornalisti ed esperti di comunicazione di creare un canale di informazione attendibile, laico e indipendente che dia voce ai cittadini, alle imprese, ai lavoratori, agli studenti!

CORRELATI
ALTRI ARTICOLI

Confartigianato Latina sulla gestione rifiuti: “Serve responsabilità e ascolto dei cittadini”

"La gestione del servizio rifiuti nella città di Latina è oggi più che mai un tema che tocca direttamente la qualità della vita"

Il presidente Mattarella alla BSP, sale l’attesa per la visita di domani

Il Presidente della Repubblica allo stabilimento pontino in occasione della Festa del Lavoro per incontrare oltre 300 dipendenti

Sociale, Accademia IC e Bandiera Bianca insieme a sostegno cittadini

Negli scorsi giorni, a Roma, si è formalizzata la fusione tra l’associazione Bandiera Bianca e Accademia Iniziativa Comune

Acconti Irpef 2025, le novità per lavoratori dipendenti e pensionati

Il Consiglio dei ministri ha approvato un provvedimento per chiarire le regole sulla determinazione degli acconti Irpef 2025

Tlc, Asstel al tavolo di settore telecomunicazioni con Urso e Calderone

Sarmi: "Bene prime misure del Governo. Fondamentale la definizione urgente di una nuova politica industriale per la sostenibilità economica"

“La sicurezza sul lavoro è come l’aria che respiriamo”, l’Osservatorio Vega lancia l’appello

In occasione della Giornata Mondiale della Sicurezza sul Lavoro del prossimo 28 aprile l'Osservatorio ricorda le parole di Papa Francesco
- Pubblicità -

Condividi sui social

- Pubblicità -

Più letti

- Pubblicità -
- Pubblicità -