Maria René Carturan aderisce a Noi Moderati

Il presidente Maurizio Lupi "Un nome importante per la comunità cittadina e per noi è una grande soddisfazione"

Ad annunciare l’adesione il coordinatore provinciale Marco Napoli e il commissario comunale di Cisterna Gianni Abbatecola in una nota congiunta: “Stiamo formando un gruppo dirigente in provincia coeso, leale e trasparente e con Maria René Carturan rafforziamo la presenza di Noi Moderati in provincia”.

In un messaggio, il Presidente di Noi Moderati, Maurizio Lupi: “L’adesione della consigliera Maria Renè Carturan, un nome importante per la comunità cittadina, è per noi una grande soddisfazione e premia un lavoro di squadra condotto con serietà e credibilità. Il nostro partito lavora per valorizzare le buone esperienze nei territori e per riavvicinare le tante, troppe persone che si sono allontanate dalla politica, rifugiandosi nell’astensionismo. Auguriamo un buon lavoro a Maria Renè Carturan, certi che lo condurrà, come già ampiamente dimostrato nel suo percorso amministrativo, con competenza, serietà, concretezza di idee e senso di responsabilità”.

“Con grande entusiasmo annuncio la mia adesione a “Noi Moderati”, – dichiara la Carturan – nel quale mi rispecchio nei suoi valori ed ideali, liberal-riformista ed europeista, che si ispirano ai valori cattolico-cristiani. Continuando a rafforzare il mio percorso, sotto questa nuova bandiera politica, con determinazione ed impegno onorerò il mandato conferitomi dagli elettori, volto al progresso e al benessere della nostra comunità. Attraverso le deleghe assegnatemi, associazionismo e tutela dei consumatori, lavorerò con dedizione per affrontare le esigenze, le aspettative dei cittadini e le urgenze del territorio con concretezza e trasparenza.

Desidero inoltre esprimere il mio più sincero ringraziamento al leader di Noi Moderati, l’On. Maurizio Lupi, per la fiducia riposta in me. La sua guida e il suo supporto sono fondamentali per il nostro cammino comune verso un futuro migliore per tutti. Un ringraziamento particolare al Coordinatore provinciale Marco Napoli e a Gianni Abbatecola, commissario cittadino, con i quali si è instaurata fin da subito una piena sintonia in termini di progetti imminenti e prospettive comuni future”.

Per Maria Renè Carturan è previsto anche un importante incarico nel direttivo provinciale.

- Pubblicità -
Redazione
Redazione
Giornale digitale fondato nel 2022 con l'intento di offrire al territorio "Una voce oltre la notizia". Nasce dall'esigenza di un gruppo di giornalisti ed esperti di comunicazione di creare un canale di informazione attendibile, laico e indipendente che dia voce ai cittadini, alle imprese, ai lavoratori, agli studenti!

CORRELATI
ALTRI ARTICOLI

Gaeta – Nominato il nuovo assessore ai lavori pubblici

Lo stesso subentra a Stefano Martone indicato dalla Lista “Lab32”, assessore dal 16 febbraio 2023 e già collaboratore del Primo Cittadino

Patti di collaborazione, Lbc porta avanti la sua battaglia

"Il Comune di Roma li ha introdotti solo nel 2023 e ad oggi stanno trasformando il volto delle periferie romane"

Tommaso Foti nuovo ministro agli Affari Europei, gli auguri di Roberta Angelilli

"Foti saprà proseguire con grande competenza e nel migliore dei modi, l’eccellente lavoro portato avanti in questi due anni da Raffaele Fitto"

Sezze – I gruppi consiliari di maggioranza rispondono alla nota di FdI su asilo nido e Centro Impiego

Identità Setina, Lista Lucidi Sindaco e Progetto Sezze 2000 censurano l’atteggiamento degli esponenti locali di Fratelli d’Italia

Collasso impianti sportivi tra proroghe e assenza di manutenzione, l’attacco di Ciolfi

L'esponente M5S: "Procedere al più presto con le gare per l’affidamento dando priorità ai campi di calcio, baseball e rugby"

Sezze – FdI contro la demolizione del Centro Anziani e il trasferimento del Centro per l’Impiego

"Tali provvedimenti non rispondono alle reali esigenze della comunità e sollevano molteplici dubbi e preoccupazioni", il commento
- Pubblicità -

Condividi sui social

- Pubblicità -

Più letti

- Pubblicità -
- Pubblicità -