Max Gazzè in piazza alla Festa di San Michele Arcangelo ad Aprilia. Grande attesa per il concerto gratuito di sabato sera. Sarà Gazzè l’artista di punta che si esibirà in Piazza Roma, sabato 1 ottobre, alle 21.30. Ad aprire il concerto sarà Mille, lo pseudomino di Elisa Pucci, la cantante dei Moseek, la band apriliana arriva in semifinale nel 2015 ad XFactor.
I festeggiamenti dell’edizione 2022 della festa di San Michele Arcangelo, prenderanno il via giovedì 29 settembre e si concluderanno domenica 2 ottobre.
Il programma
Giovedì 29 Settembre alle 18 la festa si aprirà con la Santa Messa, che sarà presieduta dal Cardinale Marcello Semeraro, ex vescovo della diocesi di Albano. Seguirà la solenne processione per le vie del centro, accompagnata dalla banda musicale “La Pontina”. Sul sagrato della Chiesa di San Michele l’associazione “Infiorata Città di Aprilia” allestirà un tappeto floreale.
Venerdì 30 settembre alle 21 ci sarà l’esibizione della band vincitrice del contest Aprilia Original Music “La Vecchia Farfisa”. Alle 21.30 seguirà lo spettacolo musicale degli Scirockati.
Sabato 1° ottobre, il concerto di Max Gazzè. Domenica 2 ottobre alle 10 si svolge la quinta edizione della passeggiata Nonni e Nipoti organizzata dai Centri Sociali Anziani. La passeggiata partirà dal Parco Friuli e arriverà in piazza Roma. Alle 21, sul palco della piazza, ci sarà la consegna dei premi San Michele. Alle 21.30 lo spettacolo musicale “Lui e gli amici del Re”, tribute band di Adriano Celentano. Alle 23,30 chiuderà i festeggiamenti lo spettacolo pirotecnico presso lo stadio “Quinto Ricci”.