Maxi blitz ai Castelli, sequestrati 10 chili di hashish e tre arresti

La perquisizione ha consentito di rinvenire un borsone al cui interno erano custoditi 99 panetti di hashish

Una partita di hashish, pronta per essere smerciata, è stata individuata nella zona dei Castelli Romani dai Finanzieri del Comando Provinciale della Capitale, che hanno arrestato tre responsabili per traffico e detenzione illecita di sostanze stupefacenti.

Nel corso delle attività di controllo economico del territorio, le fiamme gialle della Compagnia di Velletri hanno sottoposto a controllo due autovetture, i cui conducenti avevano destato l’attenzione dei militari.

Una volta avvicinatisi ai mezzi per procedere all’identificazione degli occupanti, i finanzieri hanno avvertito il forte odore di hashish proveniente dall’interno delle due autovetture.

La perquisizione ha consentito di rinvenire un borsone al cui interno erano custoditi 99 panetti di hashish dal peso complessivo di oltre 10 chilogrammi. Presso le abitazioni dei soggetti è stata rinvenuta la somma di 13.360 euro in contanti.

I tre sono stati arrestati in flagranza di reato e posti a disposizione del Tribunale di Velletri, che ha convalidato la misura, tramutandola in custodia cautelare in carcere per due soggetti e agli arresti domiciliari per il terzo.

- Pubblicità -
Redazione
Redazione
Giornale digitale fondato nel 2022 con l'intento di offrire al territorio "Una voce oltre la notizia". Nasce dall'esigenza di un gruppo di giornalisti ed esperti di comunicazione di creare un canale di informazione attendibile, laico e indipendente che dia voce ai cittadini, alle imprese, ai lavoratori, agli studenti!

CORRELATI
ALTRI ARTICOLI

Cibo scaduto e carenze igienico-sanitarie: attività sospesa e sanzioni per il titolare

Spigno Saturnia - Dai controlli emerse gravi irregolarità: l’attività era priva della necessaria autorizzazione

Tentano di rubare la lavatrice da un’abitazione: un arresto e si cerca il complice

Fondi - I Carabinieri hanno rinvenuto arnesi da scasso e un carrello portapacchi, il tutto posto sotto sequestro

Blitz del Nas nel sud pontino per Pasqua: scattano sequestri e sanzioni

Controlli a Terracina, Formia, SS. Cosma e Damiano, Pontinia e Fondi. Sequestrati 75 kg di prodotti per un totale di 8mila euro di multa

Incidente sull’Appia, finisce fuori strada e perde conoscenza: 34enne elitrasportato

L'impatto è avvenuto nella notte nella zona di Tor Tre Ponti. Il 34enne di Sezze è rimasto per alcune ore privo di conoscenza

Lotta al caporalato, denuncia e sanzione per il titolare di un’azienda agricola

Pontinia - Nei guai un 46enne per omessa sorveglianza sanitaria e omessa formazione in materia di salute e sicurezza sui luoghi di lavoro

Viola il divieto di avvicinamento e danneggia le auto in sosta: arrestato un 40enne

Latina - L'uomo aveva uno zaino con all'interno un paio di forbici, che in altre occasioni avrebbe utilizzato proprio per minacciare la madre
- Pubblicità -

Condividi sui social

- Pubblicità -

Più letti

- Pubblicità -
- Pubblicità -