Quello odierno rischia di essere un pomeriggio difficilissimo per tutti gli automobilisti che percorrono la Pontina. La 148, infatti, risulta chiusa in entrambe le direzioni a causa di un grosso incendio che si è sviluppato nella zona di Castel Romano.
La strada risulta essere impercorribile, anche a causa di una scarsa visibilità data dal fumo che si propaga dalle campagne a lato della Pontina. Le fiamme sono arrivate anche nella zona commerciale di Castel Romano.
Pesantissime le ripercussioni per il traffico, con problemi per gli automobilisti sia in direzione della Capitale che verso Latina. Da Roma risulta rallentata la circolazione già sulla Cristoforo Colombo, con grande traffico all’uscita della Pontina sul Grande Raccordo Anulare. Da sud, invece, il traffico arriva a creare problemi anche nella zona di Aprilia.
Sul posto sono presenti i vigili del fuoco che stanno cercando di spegnere l’incendio per ripristinare quanto prima la situazione e sbloccare quindi la circolazione automobilistica.