Home Dal Mondo Messico, crolla la terrazza di una discoteca: la folla precipita per 12...

Messico, crolla la terrazza di una discoteca: la folla precipita per 12 metri. Morti e feriti

Il bilancio finale è terribile e conta due vittime e 15 feriti di cui 5 ricoverati in gravissime condizioni

- Pubblicità -
- Pubblicità -

Messico – Una serata tra musica e divertimento finisce in tragedia. In una nota discoteca in un centro commerciale di San Luis Potosì, una balaustra in vetro di uno dei balconi del locale è crollata sotto il peso della calca di giovani, facendo precipitare al suolo una ventina di ragazzi e causando morti e feriti.

Il bilancio finale è terribile e conta due vittime e 15 feriti di cui 5 ricoverati in gravissime condizioni, tutti giovani che sono caduti da un’altezza di circa 12 metri, come riporta la stampa nazionale. La drammatica scena è stata immortalata anche in un video delle telecamere di sorveglianza. Tra i feriti almeno cinque sono ricoverati in gravissime condizioni.

I fatti sono accaduti intorno alla mezzanotte mentre una folla di giovani attendeva l’esibizione di un cantante locale. Le prime versioni suggeriscono che l’incidente potrebbe essere avvenuto a causa del sovraffollamento del locale. La Procura Generale dello Stato di San Luis Potosí ha aperto un fascicolo di indagine sul crollo e sulla morte delle due persone ordinando anche l’autopsia.

- Pubblicità -
Exit mobile version