Home Cronaca Minore si sente male e i coetanei le filmano le parti intime:...

Minore si sente male e i coetanei le filmano le parti intime: aperta un’inchiesta

Latina - L'episodio è avvenuto a Ferragosto. La Procura per i Minori di Roma ha aperto un'inchiesta dopo la denuncia dei genitori

- Pubblicità -
- Pubblicità -

La corsa alla pubblicazione di contenuti sui social diventa, con il passare del tempo, un problema sempre più importante all’interno della società dei giorni nostri. Lo scopo di fare click o di suscitare interesse supera qualsiasi buona norma, causando a volte dei problemi.

A questo proposito, un episodio del genere si è verificato a Ferragosto durante una festa al Lido e ha come protagonista una ragazza minorenne di Latina e una comitiva di coetanei. La minore, dopo aver bevuto, ha iniziato a sentirsi poco bene, finendo per cadere a terra. Indossava un vestito corto che sollevandosi ha scoperto leggermente le parti intime.

Un ragazzo, presente alla festa insieme a un gruppo di amici, ha filmato il tutto, postando poi il video su Instagram. Questo non era visibile a tutti ma solo a gruppo ristretto di amici ed è stato poi rimosso.

Però sul caso adesso indaga la Procura per i Minori di Roma. Infatti, i genitori della ragazza hanno presentato una denuncia per il fatto.

- Pubblicità -
Exit mobile version