Home Lifestyle Miss Italia 2024, la fondana Camilla Bodesmo vince Miss Eleganza Lazio e...

Miss Italia 2024, la fondana Camilla Bodesmo vince Miss Eleganza Lazio e vola alle prefinali

La 19enne è stata incoronata nel corso della serata che si è tenuta a Pomezia. Studia informatica, sogna un futuro sulle passerelle della moda

- Pubblicità -
- Pubblicità -

Un’altra bellezza della provincia di Latina ha conquistato la fascia per accedere alle prefinali di Miss Italia 2024. Camilla Bodesmo, 19enne di Fondi, ha vinto il titolo di Miss Eleganza Lazio durante il concorso che si è tenuto nei giorni scorsi nella cornice di Piazza Indipendenza di Pomezia. Capelli rossi, lentiggini, portamento ed eleganza: così Camilla si è aggiudicata il titolo che le permetterà di accedere all’85esima edizione del concorso di bellezza più rinomato d’Italia.

Una competizione alla quale hanno preso parte ben 29 aspiranti Miss, tra le sfilate sulle note delle canzoni estratte dal film “Barbie” e indossando gli abiti della stilista Sabrina Minucci e una selezione di capi del brand “Nero Luce made in Rebibbia”, marchio nato all’interno del carcere femminile di Roma nel contesto del laboratorio sartoriale “Ricuciamo”, progetto rivolto alle detenute della Casa Circondariale.

A fine serata è stata Camilla ad aggiudicarsi la corona, consegnata dal primo cittadino di Pomezia, Veronica Felice, e del senatore Marco Silvestroni. Attualmente studentessa di informatica, Camilla sogna di calcare le passerelle del mondo della moda. Grazie alla sua vittoria ora le aspettano le prefinali nazionali.

- Pubblicità -
Exit mobile version