Monte San Biagio: nuovi ingressi in FdI, la presentazione

L'appuntamento con la conferenza stampa è fissato per la giornata di sabato 22 Marzo ore 16.00 presso il Babylon 2.0

Cambiano gli equilibri nel Consiglio Comunale di Monte San Biagio con un importante ingresso tra le fila di Fratelli d’Italia. Ne verrà data notizia sabato 22 marzo alle ore 16.30 nel corso di una conferenza stampa organizzata presso il Babylon 2.0 e che vedrà riunita tutta la classe dirigente del partito.

Saranno infatti presenti il coordinatore provinciale Senatore Nicola Calandrini, l’Eurodeputato Nicola Procaccini e i consiglieri regionali Enrico Tiero e Vittorio Sambucci

A fare gli onori di casa il coordinatore comunale Bruno Saccoccio: “A poche settimane dalla mia elezione a coordinatore comunale ci troviamo già a celebrare un pregevole risultato frutto di un lavoro di squadra su più fronti. Un ingresso che darà prestigio a Fratelli d’Italia e renderà la sua azione all’interno del Consiglio Comunale ancora più incisiva”

“Prosegue la nostra incessante opera di crescita e radicamento nelle istituzioni e sui territori – il commento del Senatore Nicola Calandrini – Sempre nell’ottica di un centrodestra unito, che per noi resta un caposaldo irrinunciabile, siamo sempre più consapevoli del nostro ruolo di locomotiva della coalizione, che ci impone, giorno dopo giorno, di lavorare sempre più e meglio a favore delle nostre comunità cittadine. Adesioni come quella che annunceremo sabato rappresentano per Fratelli d’Italia un’iniezione di linfa vitale che ci sprona a continuare sul sentiero già tracciato”.

- Pubblicità -
Redazione
Redazione
Giornale digitale fondato nel 2022 con l'intento di offrire al territorio "Una voce oltre la notizia". Nasce dall'esigenza di un gruppo di giornalisti ed esperti di comunicazione di creare un canale di informazione attendibile, laico e indipendente che dia voce ai cittadini, alle imprese, ai lavoratori, agli studenti!

CORRELATI
ALTRI ARTICOLI

Lavoratori Osa in piazza contro il Comune, ennesima protesta

Periodo di agitazioni, l’intervento dei gruppi di opposizione. Dopo quelle di Addonizio, chieste le dimissioni dell’assessore Nasso

Il Comune di Latina aderisce alla “Nuova Carta dei Diritti delle Bambine”

Grande soddisfazione espressa dalla presidente della Commissione Pianificazione, Serena Baccini per l'approvazione

Centrale biogas a Borgo Carso, il comune blocca la procedura

"L'Amministrazione ha espresso disponibilità alla realizzazione di impianti, purché non vengano collocati in prossimità delle abitazioni"

‘Donne e Impresa’, presentato il nuovo bando della Regione: 3 milioni a sostegno delle realtà femminili

Le domande potranno essere presentate attraverso il portale GeCoWEB Plus dalle ore 12:00 del 15 aprile 2025 fino alle 17:00 del 3 giugno

Sinistra Italiana Aprilia sostiene i lavoratori di Treves Italia e la battaglia della CGIL

Il segretario Casari: "Fondamentale aprire un confronto con le organizzazioni sindacali e adottare misure concrete "

Animali, Italia Viva: “Sui parchi canili Regione Lazio vari al più presto le linee guida”

Tidei e Nobili: "Presentata un'interrogazione per conoscere lo stato di attuazione della nostra proposta di legge"
- Pubblicità -

Condividi sui social

- Pubblicità -

Più letti

- Pubblicità -
- Pubblicità -