Sarà con molta probabilità l’autopsia a stabilire le cause della morte di un uomo di 58 anni deceduto ieri all’interno di una struttura alberghiera di Sabaudia, dove si trovava in vacanza da alcuni giorni. Il 58enne, di cittadinanza greca, si trovava nella provincia pontina per una visita di piacere in compagnia di alcuni amici. Ieri, però, il suo corpo senza vita è stato trovato all’interno della camera dove alloggiava.
Stando alle notizie trapelate, la porta della stanza sarebbe stata aperta dal personale della struttura ricettiva perché l’uomo non rispondeva. Sul posto sono intervenuti i sanitari del 118 ma purtroppo il 58enne era già deceduto. Gli accertamenti sono stati effettuati dal medico legale e dai Carabinieri di Sabaudia intervenuti dopo la segnalazione.
Il 58enne sarebbe deceduto a seguito di un malore. In fase di accertamento sono stati ascoltati anche i suoi compagni di viaggio e uno di questi ha spiegato come il 58enne fosse stato punto da un insetto, probabilmente un ragno, nei giorni scorsi, lamentando il fastidio della puntura. Questa, pensano gli inquirenti che comunque al momento non escludono alcuna pista, potrebbe aver provocato uno shock anafilattico che lo avrebbe portato al decesso.