Home Cronaca Morte Francesca Testana, la sorella: “Non beveva e non usava droghe”

Morte Francesca Testana, la sorella: “Non beveva e non usava droghe”

"È morta una madre di 26 anni, solo questo dovete dire" ha scritto, quasi fosse un grido di dolore, la sorella Elisa in un post su facebook

- Pubblicità -
- Pubblicità -

Una morte assurda quella di Francesca Testana, per la quale la famiglia non sa darsi spiegazione. La giovane, 26 anni, era in compagnia della sorella e di alcune amiche quando è crollata a terra priva di sensi.

“È morta una madre di 26 anni, solo questo dovete dire” ha scritto, quasi fosse un grido di dolore, la sorella Elisa in un post su facebook. Nel mirino alcuni commenti e ricostruzioni ‘fantasiose’ che hanno ipotizzato che ci sia stato un abuso di alcol e di droga alla base del malore. I testimoni raccontano, invece, che mercoledì Francesca che non aveva proprio bevuto.

Era sposata, Francesca, con Lorenzo. Avevano due bimbi piccoli, di cinque e tre anni. Il marito era a casa con loro proprio per permettere a Francesca di passare una serata in compagnia. Altri parenti e conoscenti, sempre sui social, stanno scrivendo in queste ore che la ragazza non soffriva di cuore e che è inspiegabile quanto è accaduto. Sarà l’autopsia a chiarirlo. Il sostituto procuratore Claudio De Lazzaro affiderà l’incarico probabilmente già oggi.

- Pubblicità -
Exit mobile version