Home Cronaca Muore a causa di un malore in edicola, domani i funerali di...

Muore a causa di un malore in edicola, domani i funerali di Fabrizio Conti

Le esequie si terranno a Nettuno presso la parrocchia del Sacro Cuore. Tanta la commozione anche a Latina dove lavorava da 20 anni

- Pubblicità -
- Pubblicità -

Si terranno domani, giovedì 18 gennaio alle ore 11, presso la parrocchia del Sacro Cuore a Nettuno, i funerali di Fabrizio Conti, l’edicolante di 60 anni deceduto nella giornata di ieri a causa di un malore.

Il corpo è stato ritrovato intorno alle 9, quando una persona era andata ad acquistare il giornale all’interno dell’attività. Immediatamente era scattato l’allarme con i primi soccorsi da parte degli agenti di Polizia e subito con i sanitari che hanno effettuato i tentativi per salvare la vita dell’uomo, ma per il 60enne non c’è stato nulla da fare.

Fabrizio Conti era originario di Nettuno e da 20 anni portava avanti la sua edicola in via Isonzo a Latina. Grande la commozione tra gli amici e i colleghi, rimasti sconvolti da questa tragedia improvvisa. Nei pressi dell’attività qualcuno ha anche lasciato dei mezzi di fiori in memoria del 60enne, che tanto era conosciuto e stimato in città. Per tutta la comunità di Latina che vorrà salutarlo per l’ultima volta, sarà possibile oggi dalle ore 15 presso la camera mortuaria dell’ospedale Santa Maria Goretti. L’uomo lascia la moglie e la figlia.

- Pubblicità -
Exit mobile version