Home Cronaca Muore al pronto soccorso dell’ospedale Goretti. Esposto della famiglia in Procura

Muore al pronto soccorso dell’ospedale Goretti. Esposto della famiglia in Procura

L'uomo di Cisterna è arrivato, mercoledì, in ambulanza al pronto soccorso dell'ospedale lamentando dolori al petto. Disposta l'autopsia

- Pubblicità -
- Pubblicità -

È morto al pronto soccorso dell’ospedale Goretti di Latina dopo esservi stato trasportato in ambulanza da Cisterna. Una morta sulla quale i familiari vogliono vederci chiaro. Per questo hanno presentato un esposto in Procura.

Secondo la denuncia l’uomo, di 68 anni, era arrivato al pronto soccorso intorno alle 17 di mercoledì scorso. Passato al triage, gli erano stati fatti gli esami di prassi e i primi controlli medici; era quindi rimasto in osservazione. Nel frattempo, però, lamentava sempre dolori lancinanti, riferendo la cosa ai familiari con i quali era in costante contatto. Nella notte le sue condizioni sono improvvisamente precipitate fino al decesso, di cui i sanitari hanno informato i familiari che erano rimasti fuori in attesa di avere notizie.

Ora sul caso la procura ha aperto un’inchiesta. E’ stato inoltre e disposto il sequestro della cartella clinica e l’esame autoptico. Dalla Procura vogliono sapere quali siano state le cause del decesso e se siano state somministrate le cure.

- Pubblicità -
Exit mobile version